Giugno 2018

Hits: 454
Agriturismo Amicizia

L'Agriturismo Amicizia è in Contrada Cristo Fasano,
162 - 70020 Cassano delle Murge (BA)

"L'Azienda Agricola-Agrituristica Amicizia" è un'antica masseria di collina ad indirizzo zootecnico con allevamenti bovini, ovini, suini e caprini.
L'Azienda agrituristica è ubicata a poche centinaia di metri dal Parco nazionale dell'Alta Murgia, offre la possibilità di gustare piatti tipici genuini della cucina locale e di effettuare numerose escursioni in una zona particolarmente ricca di percorsi Naturalistici.

L'Azienda, esclusivamente a conduzione familiare, è di proprietà della famiglia Caponio sin dal 1600; nasce originariamente come tenuta agricola, per poi convertirsi nei primi anni novanta in agriturismo con lo scopo di far rivivere ai propri ospiti sensazioni di vita contadina ormai dimenticate, mantenendo piacevoli ed accoglienti caratteri dell'architettura rurale pugliese, offrendo ai suoi ospiti tutti i comfort.

E' un'azienda Bio-Ecologica di 70 ettari coltivati a cereali, oliveti, ortaggi, frutteti, legumi, vigneti, seminativi...
Dotata di un caseifico per la produzione di caseari tipici pugliesi da offrire ai propri ospiti, per una vacanza all'insegna della tranquillità.
Organizza feste e sagre all'insegna del mangiare sano e della tradizione.

L'Agriturismo Amicizia è in Contrada Cristo Fasano, 162 - 70020 Cassano delle Murge (BA)

Started: 02 Ottobre 2013