Comitato Feste Patronali San Trifone

Adelfia - (Montrone)

March 2024
M T W T F S S
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Per info: +39 351 606 4012

email: info@adelfiacomitatosantrifone.it

FAI - Censimento dedicato ai Luoghi del Cuore.

FAI Censimento dedicato ai Luoghi del Cuore.Anche quest'anno il FAI ha indetto il Censimento dedicato ai Luoghi del Cuore. Anche quest'anno,
come già due anni fa, la Pro Loco Adelfia, si è impegnata a raccogliere le firme, aiutata da tutta la popolazione,
e concentrando l'attenzione su due Luoghi simbolo della nostra storia millenaria,
e cioè i due Palazzi Marchesali:
 
Torre Normanna e Palazzo Marchesale Nicolai (Adelfia - Canneto)
Palazzo Marchesale dei Bianchi - Dottula (Adelfia - Montrone)
 
"Io sono io e il mio contesto, se non salvo lui non salvo nemmeno me" scriveva Ortega y Gasset nel 1914.
Partecipa al Censimento, tutela te stesso aiutandoci a salvare i paesaggi che vivi e che ami!
Il censimento scade il 30 Novembre. Potete votare online tramite i Banner presenti nella Home
del nostro sito www.prolocoadelfia.it, o direttamente con una Firma presso la Pro Loco Adelfia. Vota per i "Luoghi del Cuore" di Adelfia!
Conviene al tuo paese e dunque anche a te stesso! Essere indifferente nei loro confronti significa essere indifferente
anche verso te stesso. Coraggio!

"Sarà possibile firmare per il censimento, sia durante la Notte Bianca
dell' 8 Novembre, presso il Gazebo della Pro Loco Adelfia, sia la mattina
del 10 Novembre presso la Postazione Filatelica Comitato Feste - Pro Loco Adelfia
"

Donazioni

Coloro che desiderano sostenere l’impegno Del "Comitato Feste Patronali San Trifone" con donazioni in denaro possono attenersi alle seguenti modalità.

Obolo/Donazione