Le processioni del Patrono San Trifone per il 2015 seguiranno, il seguente percorso:

GIORNO 02.11.2015 alle 15.00 (Processione al cimitero)
Via Chiesa Madre – Via Vittorio Veneto – Via Rutigliano – Via del Cimitero

GIORNO 09.11.2015 alle 19.00 (Processione del Quadro del Santo)

GIORNO 10.11.2015 alle 11.30 (Processione della Sacra Immagine)
Via Chiesa Madre – Vico Chiesa Madre – Via S.M. del Principio – Piazza del Mercato – Via Giardino – Via Pio X – Via Giuseppe Mazzini – Via Carlo Alberto (ovest) – Via Quintino Sella – Via San Francesco d’Assisi – Via Valenzano – Via Indipendenza – Largo Garibaldi – Via Napoli – Via Pozzoloizzi – Via Gioacchino Pecci – Via Rutigliano (ovest) – Via Antonio Cafaro – Via Bellini – Via Savonarola – Via Ettore Carafa (ovest) – Corso Umberto I – Arco dell’Orologio – Via Chiesa Madre

GIORNO 11/11/2015 alle 10.30 (Processione della Sacra Immagine)
Via Chiesa Madre – Via Settembrini – Via Capitelli – Via Antonacci - Via Petruzzi – Via Cantone – Via Marchese di Montrone – Via Nicolò Dottula – Via Floro – Piazza Leone XIII – Via Valenzano (nord) – Via Argentina – Via XX Settembre (sud) – Via Pozzoloizzi – Via Gioacchino Pecci – Via Rutigliano (est) – Via Ciro Menotti – Via Ettore Carafa – Via Torquato Tasso – Via Tripoli – Via Puccini – Via Piscina di Filippo (est) – Via Luigi Longo – Via Raffaello Sanzio (nord) – Via Piscina di Filippo – Via S.M. della Pietà – Via Duca delle Puglie – Via Piscina Nuova – Corso Umberto I – Via Capotorti – Via Ponte – Largo XXV Luglio – Via Roni – Corso Umberto I – Chiesa Sant’Antonio

GIORNO 11/11/2015 alle 19.00 (Processione della Sacra Immagine)
Corso Umberto I – Piazza del Mercato – Via Chiesa Madre

GIORNO 11/11/2015 alle 20.30 (Processione del Quadro del Santo)
Corso Umberto I – Piazza del Mercato – Via Chiesa Madre