Pensando ai Pellegrini, che raggiungono Adelfia nei giorni dedicati ai festeggiamenti in onore del “Santo Patrono San Trifone”, si è pensato di creare questa raccolta di strutture ricettive, in grado di dare accoglienza e ristorazione.

Display #

RISTORANTE PIZZERIA FUOCHI
V. V. VENETO 4
ADELFIA (BA)
Tel 080 4593408 - 340 2921394 - Fax 080 4593408

Siamo Chiusi il Lunedì

Chi siamo

Commerciante di carne da oltre un quarto di secolo, il 6 Novembre 1996 decisi di intraprendere l'attività di ristorazione.

Dalla nostra festa patronale famosa in tutta Italia "San Trifone", dove la tradizione sono i fuochi pirotecnici, presi l'idea di chiamare la nostra attività "i Fuochi" associata anche alla tradizione del fuoco della braceria.

Il ristorante pizzeria "Fuochi" vi accoglierà in un ambiente rustico e tranquillo dove poter gustare le nostre specialità: carne alla brace selezionata di provenienza locale, antipasti caserecci di stagione, salumi e formaggi tipici, pizze con ampia scelta di gusti, primi piatti preparati da personale qualificato, dolci e frutta fresca.

Il tutto accompagnato da una buona scelta di vini italiani. In alternativa birre in bottiglia raffinate artigianali.

Gradita la prenotazione.

Vi aspettiamo!