Marzo 2020

Gli arbusti mettono radici

Cari amici, care amiche,

un'altra "verde avventura" è andata in porto: il "Laboratorio di Eco2giardinaggio" realizzato dall'Associazione Culturale ECO2ATTIVI e il CIBERlab di Valenzano ha dato risultati fruttuosi!
Il giardino mediterraneo che d'ora in poi arricchirà il Ciberlab di profumi e colori sarà anche il luogo della socialità e della partecipazione per tutti coloro che desidereranno farlo crescere con le loro cure. Il giardino è stato progettato in un'ottica di sostenibilità, utilizzando materiale di riciclo ed essenze vegetali prodotte localmente. Il suo allestimento è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione dei cittadini, con il sostegno materiale e lavorativo dell'Azienda Leroy Merlin e del vivaio Terra Verde.

Archiviata un'avventura, siamo pronti per la prossima!

"In volo per la città - il Bosco di Rondinella spunta fra le aiuole di Adelfia"
Sabato 8 marzo 2014 - piantumazione urbana

Gli Arbusti Mettono radici

L'appuntamento è alle ore 9:00 presso l'area mercatale del rione Montrone per la prima piantumazione, di lì ci dirigeremo presso il giardino del prolungamento via Walter Tobagi nel rione Canneto. Venite muniti di pale, zappette e voglia di divertirvi!
Questo è il link all'evento fb: https://www.facebook.com/events/223249141213590/

Vi aspettiamo numerosi!

Carmela, Diego e Daniela