Dicembre 2017

Per info: Tel +39 080 876 2202  /  Cell. + 39 342 1242 610

I due arazzi di seguito descritti raffigurano l'Amato Patrono della comunità montronese "San Trifone", così come rappresentato nella tradizionale scultura conosciuta dai suoi devoti in tutto il mondo.

Questi sono ottenuti mediante la raffinata tecnica della tessitura jacquard, che consente di ricavare l'effige del Santo tramite un sapiente intreccio di preziosi fili caratterizzati dai colori che permangono nel tempo e che, pertanto, daranno la possibilità di conservare ed esporre l'arazzo nelle case dei più ferventi devoti e di tramandare il manufatto di generazione in generazione.

Il progetto, promosso e patrocinato dal Parroco Don Felice Iacobellis, prevede la produzione annuale in numero limitato di arazzi cm. 50 x 70 raffiguranti il busto del Santo e cento arazzi cm 100 x 140 raffiguranti la figura intera del Santo.

Busto San Trifone
Busto San Trifone Busto San Trifone
Figura intera San Trifone
Figura intera San Trifone Figura intera San Trifone

È possibile prenotare gli arazzi con un offerta minima di Euro 250,00 per l'arazzo grande ed Euro 60,00 per il piccolo.

Per informazioni chiamare al numero telefonico 0804591775.