Parrocchia Immacolata                                Parrocchia San nicola di Bari

La processione dei Sacri Misteri del Venerdì Santo per il 2018 seguirà, il seguente percorso:

30 marzo ore 18:30:  (Raduno) Chiesa Sant’Antonio Corso Umberto I - Via Tripoli - Via Torquato Tasso - Via Ettore Carafa – Via G. Savonarola -  Via Alcide De Gasperi – Via Ciro Menotti – Via Rutigliano – Corso Vittorio Veneto – Via Martiri del Fascismo – Via XXIV Maggio – Via Conte Sabini -  Corso Vittorio Veneto -  Via Borgo San Rocco -  Via Vittorio Alfieri – Via Zara – Via Montegrappa – Via Dante Alighieri -  Via Fieno - Piazza Vittoriano Cimmarrusti – Via Santa Maria della Stella – Piazza Roma (conclusione e benedizione)

La processione dei Sacri Misteri del Venerdì Santo per il 2017 seguirà, il seguente percorso:

14 aprile ore 18:30:  (Raduno) Chiesa Madonna della Stella, Piazza Vittoriano Cimmarrusti - Via Cavaliere Domenico Nicassio - Via dei Mille - Via della Concordia - Via XIV Maggio - Via Conte Sabini - Corso Vittorio Veneto - Via Santa maria della Stella - Via Nicolai - Via Trento - Via A. Diaz - Via Zara - Via V. Alfieri - Traversa Via Carducci - Via Conella - Corso Vittorio Veneto - (Benedizione e Conclusione) Chiesa Sant'Antonio, Corso Umberto I

Parrocchia Immacolata                       Parrocchia San nicola di Bari

La processione dei Sacri Misteri del Venerdì Santo per il 2016 seguirà, il seguente percorso:

25 marzo ore 19:00: C.so Umberto I (raduno) – Via E. Carafa – Via G. Savonarola – Via Rutigliano – Via V. Veneto – Via Marconi – Via Gobetti – P.zza Giulio Cesare – Via G. Carducci – Via V. Emanuele – Via Zara – Via Montello – Via Piave – P.zza V. Cimmarrusti – Via D. Nicassio - Via F.lli Bandiera – P.zza IV Novembre - Via XXIV Maggio – Via Conte Sabini – Via V. Veneto – P.zza Roma (benedizione e conclusione).

Parrocchia Immacolata Parrocchia San nicola di Bari

La processione dei Sacri Misteri del Venerdì Santo per il 2015 seguirà, il seguente percorso:

03 aprile ore 19:00: Chiesa S. M. della Stella Piazza Vittoriano Cimmarrusti (raduno) - Via Dante Alighieri - Via Giacomo Matteotti - Borgo San Rocco - Corso Vittorio Veneto - Via Conte Sabini - Via XXIV Maggio - Via Martiri del Fascismo - Via Risorgimento ¬- Corso Vittorio Veneto - Via Rutigliano - Via M. Maiorano - Via Ettore Carafa - Via Giacomo Puccini - Via Raffaello Sanzio - Via Pietro Nenni - Via Maria SS. della Pietà - Piazza Trieste, - Chiesa Sant’Antonio Corso Umberto I (benedizione e conclusione).

Parrocchia Immacolata                      Parrocchia San Nicola di Bari

La Veglia di Pentecoste, si terrà il 5 giugno 2014 alle ore 20:00 presso l'atrio della Casa Comunale.

Le due Parrocchie e tutta la comunità di Adelfia si raccoglieranno in un mometo di Preghiera comune.

Parrocchia Immacolata                                   Parrocchia San nicola di Bari

La processione dei Sacri Misteri del Venerdì Santo per il 2014 seguirà, il seguente percorso:

18 aprile ore 20:00: Chiesa S. M. della Stella Piazza Cimmarrusti - Via Cavaliere Nicassio - Via F.lli Bandiera - Piazza IV Novembre - Via Amb. Attolico - Via S. M. della Stella - Via Nicolai - Via Zara - Via Alfieri - Traversa Carducci - Largo Giulio Cesare - Via Conella - Via Vittorio Veneto - Via Rutigliano - Via Savonarola - Via E. Carafa - Via Puccini - Via Rossini - Piazza Trieste - Chiesa Sant’Antonio Corso Umberto I.