March 2024
M T W T F S S

DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE

N. _28_ del _11/06/2001_

OGGETTO:    ISTITUZIONE PARCO PROTETTO “SAN TRIFONE”  –REGOLAMENTO– APPROVAZIONE

Sessione Straordinaria partecipata al prefetto con nota N. 7482

Del 06/06/2001 seduta di PRIMA convocazione

L’anno duemilauno, addi Undici del mese di giugno

Alle ore, _16:00_, in Adelfia e nella consueta sala delle adunanze consigliari, si è riunito il Consiglio Comunale in seguito a convocazione fatta dal Sindaco con avvisi scritti e consegnati  al domicilio dei Consiglieri, ai sensi dell’art. 125 del T.U.L.C.P. 4-2 1915, n. 148, in esecuzione della determinazione del Presidente 2 del 06/06/2001

Fatto l’appello nominale dei Consiglieri, sono risultati:

Essendo presenti N. 20 su 21  in I° convocazione la seduta è valida.

IL CONSIGLIO COMUNALE

Udita la relazione del Sindaco, nonché gli interventi dei Consiglieri tutti integralmente contenuti nell’allegato “A” al presente provvedimento;

Visto il Regolamento del Parco Protetto per le Feste Patronali costituito da n.10 articoli, numerati da 1 a 10 contenuto nell’allegato “B” al presente provvedimento, che forma parte integrante e sostanziale di esso;

Visto il D.Lgs. 18.8.2000, n.267;

Visto il D.Lgs. 31.03.1998, n.112;

Sentito il Responsabile del 5° Settore;

Ritenuto di dover provvedere all’approvazione del regolamento Comunale istitutivo del Parco Protetto per le feste patronali S. Trifone e Maria SS. Della Pietà per le motivazioni palesate nella relazione del Sindaco;

Visto l’esito della votazione;

DELIBERA

Per tutto quanto in narrativa premesso che qui si intende integralmente richiamato:

1)- Approvazione, in via sperimentale per la durata di un anno, il Regolamento disciplinante l’istituzione e al gestione del Parco Protetto Feste Patronali S. Trifone e Maria SS. Della Pietà, composto da n.10 articoli, dal n.1 al n.10, che allegato sotto la lettera “B” costituisce parte sostanziale ed integrante del presente provvedimento.

2)- Dare atto che, ad esecutività intervenuta del presente provvedimento, il Regolamento di che trattasi sarà pubblicato all’Albo Pretorio per gg.15 consecutivi prima della sua entrata in vigore.

3)- Sottoporre il presente provvedimento al controllo preventivo di legittimità da parte della S.P.C. ai sensi dell’art.126 comma 1° del D.Lgs. 18.8.2000, n.267.

Donazioni

Coloro che desiderano sostenere l’impegno Del "Comitato Feste Patronali San Trifone" con donazioni in denaro possono attenersi alle seguenti modalità.

Obolo/Donazione