April 2024

Le processioni del Patrono San Trifone per il 2013 seguirnno, il seguente percorso:

09 novembre: Via Chiesa Madre – Piazza Mercato – Via Roni – Via Vittorio - Veneto – Via Guglielmo Marconi – Via Conella - Via Vittorio Veneto – Via Roni – Corso Umberto I°

10 novembre: Via Chiesa Madre - Vico Chiesa Madre - Via S.M. del Principio - Piazza del Mercato - Via Giardino - Via Pio X - Via Giuseppe Mazzini - Via Carlo Alberto (ovest) - Via Quintino Sella - Via San Freancesco d’Assisi - Via Valenzano - Via Indipendenza - Largo Garibaldi - Via Napoli - Via Pozzoloizzi - Via Gioacchino Pecci - Via Rutigliano (ovest) - Via Antonio Cafaro - Via Bellini - Via Savonarola - Via Ettore Carafa (ovest) - Corso Umberto I° - Arco dell’orologio - Via Chiesa Madre

11 novembre: Via Chiesa Madre - Via Settembrini - Via Petruzzi - Via Cantone - Via Marchese di Montrone - Via Nicolò Dottula - Via Floro - Piazza Leone XIII - Via Valenzano (nord) - Via Argentina - Via XX Settembre (sud) - Via Pozzoloizzi - Via Gioacchino Pecci - Via Rutigliano (est) - Via Ciro Menotti - Via Torquato Tasso - Via Tripoli - Via Puccini - Via Piscina di Filippo (est) - Via Luigi Longo - Via Raffaello Sanzio (sud) - Via Piscina di Filippo - Via S.M. della Pietà - Via Duca delle Puglie - Via Piscina Nuova - Corso Umberto I° - Chiesa Sant’Antonio

11 novembre (Sera): Corso Umberto I - Via Rocco Capotorti - Via Ponte - Largo XXV Luglio - Via Roni - Piazza del Mercato - Via Chiesa Madre